Controllare i GB della propria promozione è diventata una prassi quotidiana per tutti. Restare sena nei momenti di maggiore necessità è una situazione poco piacevole. Ai tempi d’oggi è importantissimo restare collegati sempre e comunque a ad Intenet per svariate motivazioni. Vediamo dunque come controllare i GB rimanenti con Wind tramite App seguendo una facile e veloce procedura.
Utilizzare le applicazioni, in generale, è un metodo comodissimo per controllare le proprie soglie, ma usarla nella maniera sbagliata potrebbe comportare costi aggiuntivi poco piacevoli. L’app MyWind è senz’altro utile tutti i giorni. Davvero semplice l’interfaccia utente cosi tutti possono controllare le soglie con estrema semplicità, ricca di funzioni.
Tra le funzioni c’è sicuramente la possibilità di contattare direttamente il servizio clienti. Per tenere sotto controllo le proprie soglie basta virare la propria attenzione, tramite l’apposita barra di navigazione inferiore, nella Home. Grafici molto semplici da capire che metteranno in risalto le soglie disponibili. L’app la potete scaricare sia su Android che per iOS.
Controllare i GB rimanenti con WIND tramite app è un gioco da ragazzi cari lettori di Blotek. Per qualsiasi problema o domanda non esitate a lasciare un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto. Alla prossima.