Se da poco siete passati al mondo Apple e non sapete come contattare l’assistenza oggi siete capitati nel sito giusto. Nella guida odierna vedremo proprio come contattare Apple seguendo dei facili e veloci passaggi.
Chi ha un dispositivo del colosso californiano, che sia un iPhone, iPad, Apple Watch o Mac potrebbe riscontrare prima o poi qualsiasi problema. Per questo la soluzione migliore è contattare Apple. Esistono tantissimi metodi ma ora nelle righe qui sotto vedremo due dei migliori, i più immediati di tutti.
Un primo metodo messo a disposizione per contattare la Mela Morsicata è quello di affidarsi all’assistenza telefonica, in modo gratuito senza sborsare neanche un centesimo. Per avviare una semplice chiamata si dovrà telefonare il numero verde: 800 915 904.
L’assistenza sarà reperibile dalle 8:00 alle 19:45.
Assistenza online
Questo è un altro ottimo metodo per contattare Apple. Per usare l’assistenza online prima di tutto bisogna collegarsi alla pagina dedicata al seguente indirizzo per poi proseguire in questa maniera:
- Una volta aperta la pagina si aprirà un menu’ a caselle;
- Ogni casella conterrà al proprio interno un prodotto Apple o un servizio specifico;
- In base alle vostre reali necessità, dovrete tappare su uno di essi. Ad esempio tappando su iPhone, andrà ad aprire un ulteriore menu’, nel quale compariranno le domande più frequenti e se il vostro problema dovesse rientrare in una di quelle, tapperete su una di queste e vi darà tutte le soluzioni possibili.
Abbiamo terminato. Come avete visto contattare Apple con questi due semplici metodi da noi riportati è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema contattateci.