Nella guida di oggi vediamo insieme passo per passo come scaricare film su iPhone X tramite iTunes Store seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.
Durante un lungo viaggio potrebbe succedere di annoiarsi e di voler, magari vedere un film che non si ha avuto il tempo di vedere precedentemente, magari perché indaffarati. Per fortuna la tecnologia vi da una mano per rendere tutto più facile possibile. Esistono moltissimi metodi per scaricare film su iPhone X ma qui sotto ora vedremo il migliore di tutti, quello più semplice che esista.
Ci sono tantissimi app presenti su App Store che permettono il download di film. Vediamo insieme quale è la migliore secondo noi.
iTunes Store
Non potevamo di certo non menzionare l’app nativa iTunes Store. Su iTunes Store vi sarà possibile senza problemi noleggiare e acquistare i vostri film che più vi piacciono. Potrete scegliere anche tra i film della settimana o tra le varie categorie, se non sapeste cosa guardare. Per effettuare il download di un film vi servirà seguire la seguente procedura e il gioco è fatto:
- Prima di tutto aprite iTunes Store;
- Ora virate la vostra attenzione sulla barra in basso, nella sezione cerca;
- Inserite correttamente il nome del film che avete intenzione di scaricare;
- Selezionate dal piccolo menu’ che compare, la voce Film;
- Tappate sul film. Compariranno due voci Noleggia e Acquista;
- In base alle vostre necessità scegliete che opzione selezionare;
- Si potrà anche selezionare la categoria Film per visualizzare tutti i film che ci sono in evidenza.
In conclusione, i film che vorrete scaricare su iPhone X avranno però un prezzo, che lo si voglia noleggiare o acquistare. Il costo cambia in base al film scelto, non c’è un costo fisso. Più alto sarà il costo di acquisto, più alto sarà il costo di noleggio tenetelo bene a mente.
La guida è terminata. Per eventuali problemi o domande non esitate a scriverci.