Guide e Tutorials NEWS

Come effettuare test velocità di rete TIM

Uno dei migliori operatori di telefonia mobile italiani è senz’altro TIM che ad oggi ha offerto sempre promozioni allettanti che sono state in grado di attirare l’attenzione di migliaia di clienti. Ora più che mai il gestore le sta provando tutte dopo il debutto del nuovo operatore francese Iliad. Detto questo, nella guida di oggi, vediamo passo per passo come effettuare test velocità di rete TIM seguendo dei passaggi veramente molto facili.

Come effettuare test velocità di rete TIM

Se avete cambiato da poco gestore oppure il vostro Internet è decisamente più lento di quando dovrebbe essere, il nostro consiglio è quello di effettuare un bel speed test per conoscere a che velocità state navigando sul web.

Senza perdiate tempo nel cercare siti appositi che vi consentono di effettuare un test di velocità anche TIM sul proprio sito ufficiale al seguente indirizzo da la grande possibilità di eseguire scrupolosamente un test della connessione.

Una volta che avete tappato sul link che vi abbiamo lasciato poco sopra, basterà semplicemente tappare sulla voce avvia il test. 

La guida è già giunta alla conclusione, è davvero tutto cari lettori di Blotek: se seguendo il tutorial riscontrate problemi di vario genere o avete delle normali domande a riguardo o ancora volete farci sapere la vostra esperienza non esitate a scriverci nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *