Guide e Tutorials NEWS

Migliore app per scaricare musica a pagamento su smartphone Xiaomi

Migliore app per scaricare musica a pagamento su smartphone Xiaomi

Tra le moltissime cose che ad oggi si possa fare con uno smartphone Xiaomi e non solo è quella di ascoltare musica. Per farlo ovviamente esistono due alternative entrambe valide, o si pagano i servizi di streaming, o i brani si scaricano tramite applicazioni di terze parti. In questa guida vedremo quello che a nostro avviso è la migliore app per scaricare musica a pagamento su smartphone Xiaomi, una marca che sempre di più sta convincendo l’Italia.

Migliore app per scaricare musica a pagamento su smartphone Xiaomi

La migliore app per scaricare musica gratis su Xiaomi: scopriamola insieme

Spotify

Ovviamente l’app che vi stiamo proponendo non poteva non essere l’app per eccellenza nel settore dello streaming musicale. Infatti, Spotify grazie ad un abbonamento mensile di appena 9,90 euro, offre una libreria di brani ampissima, che svaria in tutti i generi presenti in circolazione, non trovare la musica che più vi piace è raro.

Oltre a poter ascoltare musica in streaming, se possedete l’abbonamento Premium potete anche effettuare il download dei brani per sentirli offline quando lo ritenete più opportuno. Il punto di forza dell’applicazione è sicuramente la playlist, infatti si può tranquillamente avere accesso a tutte le playlist che si vogliono create da Spotify, ma anche a quella create dagli u tenti. Tra l’altro, sempre l’app, crea ogni giorno mix e vi suggerisce delle playlist in  base al proprio gusto musicale.

Per chi è interessato può installare Spotify scaricando il tutto dal seguente indirizzo, e avrete inoltre anche un mese di prova gratuito. Questa app può essere utilizza anche senza alcun costo, ma perdere l’opportunità di effettuare il download di brani offline e potrete ascoltare le canzoni solo ed esclusivamente casualmente, oltre ad avere dei blocchi nel cambio traccia e l’invasione di fastidiosissime pubblicità.

Il tutorial è terminato. Per problemi o dubbi a riguardo scriveteci e saremo lieti di aiutarvi appena possibile cari lettori di Blotek!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *