Nel tutorial odierno, a gran richiesta vedremo la procedura completa su come trasferire soldi da Paypal a Postepay da browser PC seguendo una semplicissima procedura alla portata di tutti.
A primo impatto dover trasferire il denaro da PayPal a Postepay può sembrare un procedimento complicato, ma vi assicuriamo al 100% che è semplice e che non c’è bisogno assolutamente di allarmarsi.
Prima di vedere come fare a trasferire soldi da PayPal a Postepay, evidenziamo che l’operazione è completamente gratuita per importati pari o superiori ai 100 euro, mentre prevede il costo irrisorio di 1 solo euro per importanti sui 99.99 euro o inferiori. Passando ai tempi, invece, il trasferimento di solito ci mette 24 massimo 48 ore lavorative, salvo complicazioni.
Trasferire soldi da PayPal a Postepay da browser PC: vediamo come fare
Logicamente dovete tassativamente avere una Postepay collegata al vostro conto Paypal. Nel caso in cui non aveste collegato la carta, dovete seguire alla lettera la procedura seguente:
- Virate l’attenzione sul sito PayPal tappando il seguente link;
- Ora effettuate l’accesso tappando su accedi e introducendo correttamente il vostro username e password;
- Direttamente dalla schermata principale cliccate su Portafoglio;
- Tappate su collega carta;
- Selezionate il tipo di carta;
- Inserite tutti i campi richiesti e cliccate sulla voce salva.
Fatto ciò finalmente potete procedere senza problemi al trasferimento del saldo PayPal sulla vostra carta Postepay:
- Accedete sul sito Paypal dall’indirizzo che vi abbiamo fornito poco sopra inserendo le vostre credenziali, se siete già connessi meglio cosi;
- Dalla schermata principale cliccate su trasferisci denaro, nella sezione saldo PayPal;
- A questo punto inserite correttamente l’importo che volete trasferire e date la conferma.
- Fatto ciò non vi resta che aspettare che il trasferimento venga completato.
Come avete visto trasferire soldi da PayPal a Postepay da browser PC è facilissimo. Se avete problemi nel seguire la guida fatecelo sapere nel box dei commenti presente qui sotto.