Nella guida di oggi vediamo come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone con iOS 11 seguendo una facile e veloce procedura.
Rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone con iOS 11 è veramente un gioco da ragazzi, ci troviamo di fronte ad un procedimento banale che anche i meno esperti di tecnologia non avranno problemi a seguire.
Probabilmente non tutti sono a conoscenza che l’iPhone di casa Apple può incredibilmente a imparare a rispondere da solo ad ogni telefonata che si ricevere, addirittura con il ritardo che si desidera grazie ad un apposito timer impostabile. Per poter regolare questa eccellente funzione che può tornare utile per tantissime cose si può passare semplicemente dal percorso Impostazioni > Generali > Accessibilità > Chiamata Audio Routing > Risposta automatica alle chiamate.
La guida è terminata. Come avete constatato rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone con iOS 11 è molto semplice. Non è la tradizionale segreteria telefonica, che da il via alla telefonata ma consente di lasciare un messaggio, bensi’ una vera e propria risposta automatica, che farà sentire all’interlocutore l’audio di dove ci troviamo. La funzione sicuramente non è adatta proprio a tutti, ma certamente per qualcuno che utilizza il proprio iPhone come numero di lavoro, magari in ufficio, può essere utile cosi da evitare di rispondere premendo il pulsante, magari impostando un vivavoce o un auricolare le telefonate in entrata; può essere utile per persone di una certa età, cosi che rispondano in automatico per rendersi conto se c’è qualcosa che non va.
Per qualsiasi problema contattateci.