Nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come utilizzare AirPods come microfono seguendo dei facili e veloci step.
Live Listen è un’utile funzione per iPhone che vi consente di registrare una lezione o un’intervista interessante e ascoltarla in formato live utilizzando i vostri AirPods. Questa è una funzione particolarmente utile come strumento di accessibilità per le persone che hanno qualsiasi tipo di problema uditivo, ma anche per consentire un ascolto migliore se, ad esempio, l’interlocutore è troppo lontano da te. Ecco come utilizzare i vostri AirPods come se fossero un microfono che amplifica ciò che volete ascoltare .
Come utilizzare AirPods come microfono
L’ opzione di ascolto dal vivo sui nuovi iPhone, iPad o iPod trasforma gli AirPod in un microfono di fascia media, amplificando ciò che state ascoltando. Per attivare l’ascolto dal vivo, collegate i vostri AirPods e seguite questi passaggi:
- Innanzitutto, andate su Impostazioni> Centro di controllo> Personalizza controlli . Scorrete verso il basso fino a Udito e aggiungetelo facendo clic sull’icona + .
- Per attivare l’ ascolto dal vivo, andate al Centro di controllo e toccate l’ icona dell’orecchio. Quindi, attivate l’opzione di ascolto dal vivo.
- Infine, posizionate il dispositivo dove desiderate che venga raccolto l’audio, in modo che possa registrare e riprodurre l’audio che sta elaborando e amplificarlo in cuffia.
Per qualunque problema non esitate a contattarci.
Consigliamo anche: Come eliminare il vostro ID Apple da qualunque iPhone