Una delle app del momento è sicuramente TikTok che ad oggi sta riscuotendo un successo importante. Detto questo, nel tutorial odierno vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da TikTok seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a tutti. Pronti cari lettori di Blotek?
Scaricare video da TikTok sul proprio smartphone è un gioco da ragazzi. TikTok vi consente di scaricare clip realizzate da altri utenti, anche senza avere un account sulla piattaforma e sebbene il creatore del filmato potrebbe aver bloccato quell’opzione. Andiamo a vedere come fare
Fortunatamente in questo caso è facile, perché l’app stessa ha uno strumento integrato per scaricare i video di TikTok sul tuo dispositivo molto facilmente.
Appena si trova il filmato di proprio interesse, bisogna premere di continuo il centro del display in modo da far aprire un menu’ con l’opzione salva video. Proseguendo bisogna selezionare il tutto e aspettare il download.
Se vuoi anche scaricarli sul tuo PC, esistono soluzioni online o anche estensioni per il browser che consentono di scaricare video Tik Tok su PC, ecco i link dei servizi:
# 1: Sito web TTDownloader: https://ttdownloader.com/it/
- 1. Copia il link al video TikTok che vuoi salvare.
- 2. Incolla il link del video nel box di input sul sito
- 3. Clicca sul pulsante “Scarica video”
- 4. Al termine riceverai un link per salvare il video TikTok
#1: Estensione Ssvideotik: https://chrome.google.com/webstore/detail/ss-video-tik-tok-download/kocjmhhffnbaalajlmlmpcfmopfmgmpl?hl=it
- 1: accedi a Tiktok.com per selezionare il video che desideri scaricare.
- 2: clic sull’estensione dell’icona Ssvideotik – Scarica Tiktok Videos sulla barra degli strumenti.
- 3: scarica i video tiktok che hai guardato sul tuo dispositivo senza logo e ID.
Se avete qualsiasi dubbio a riguardo o domande da fare non allarmatevi siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano.