Nella guida di oggi vi diamo qualche piccolo ma efficace consiglio su come aumentare l’autonomia di Huawei P20 Pro.
L’ex top di gamma dell’azienda cinese fino a questo momento ha venduto diverse unità ed è uno dei terminali più apprezzati in circolazione grazie all’ottimo design e le ottime caratteristiche tecniche.
Detto ciò, aumentare l’autonomia del proprio telefono è di vitale importanza se si vuole cercare di arrivare al termine della giornata senza riscontrare il minimo problema. Se si fa l’accesso alla sezione impostazioni – batteria del dispositivo di punta di casa Huawei, si ha la possibilità di attivare una modalità di risparmio energetico o modalità ultra.
Attivando la modalità di risparmio energetico andrete a ridurre tantissimo i processi in background e il vostro smartphone farà risparmiare anche la batteria eliminando gli effetti di animazione che appaiono di consueto sullo schermo.
In conclusione, spostando l’attenzione sulla funzione di risparmio ultra, invece, lascia solo ed esclusivamente un numero ridotto di applicazioni e funzioni importanti disponibili e consente al tempo stesso un netto prolungamento della batteria di molte ore facendovi vivere sogni tranquilli.
Esistono molti altri metodi manuali che permettono di allungare la vita della batteria del vostro P20 Pro, ma se volete agire subito meglio optare per una delle due opzioni di risparmio energetico menzionate sopra.
La guida finisce qui. Per qualsiasi problema contattateci.