Guide e Tutorials NEWS

Come rimuovere app preinstallate in Windows 11/10 grazie ad un’app apposita

Come rimuovere app preinstallate in Windows 10

Nella guida di oggi vediamo la procedura completa su come rimuovere app preinstallate in Windows grazie ad un’app apposita seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come rimuovere app preinstallate in Windows 11/10

Quando si installa l’ultimo sistema operativo di Windows sul proprio PC in realtà non andate ad installare solo il sistema in se’, ma anche qualche app di default, che tanti ritengono inutili e non riescono mai a rimuovere.

Qui sotto ora vedremo come rimuovere proprio le app preinstallate in Windows 11/10, cosi da liberare ulteriore spazio sul vostro hard disk o semplicemente fare una pulizia sul PC che male non fa.

Rimuovere app preinstallate in Windows 11/10 con O & O AppBuster: ecco come fare

O & O AppBuster è una delle migliori applicazioni in assoluto che consente non solo la rimozione completa delle app preinstallate su Windows, ma mette a disposizione l’opportunità di ripristinarle nel caso doveste improvvisamente cambiare idea.

L’app tra l’altro non necessita per forza di installazione, è gratuita al 100%, ed è sufficiente scaricarla dal sito ufficiale ed eseguirla direttamente dal computer.

In conclusione, mettete un segno di spunta alle applicazioni che volete eliminare, e cliccate su Remove situato in alto a destra; vi verrà domandato in seguito anche di scegliere se rimuovere le applicazioni per l’utente singolo o eventualmente per tutti gli utenti.

Per qualunque problema contattateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *