Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come spegnere e riavviare l’Apple Watch se bloccato seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.
Spegnere o riavviare il dispositivo indossabile bloccato di casa Apple è veramente un gioco da ragazzi il tutto è valido per coloro che hanno di recente riscontrato problemi durante il funzionamento.
Come spegnere o riavviare un Apple Watch bloccato: procedura standard
La soluzione che abbiamo deciso di proporvi per spegnere o riavviare l’orologio da polso dell’azienda californiana in caso di blocco è quella standard la più semplice di tutte. Per riuscirci seguite alla lettera le seguenti indicazioni:
- Innanzitutto tenete premuto il tasto laterale fino a quando non appare sul piccolo schermo un cursore contenente la voce Spegni;
- Ora, effettuate uno swipe da sinistra a destra sul tasto Spegni per poter spegnere l’Apple Watch;
- Per accendere il dispositivo indossabile, tenete premuto sempre il pulsante laterale fino a quando non appare il logo di Apple.
In conclusione, nel caso il dispositivo indossabile si trovasse nella fase di ricarica, dovrete obbligatoriamente rimuoverlo dal proprio caricatore considerando che non si può riavviare quando è in fase di carica.
La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.