Uno dei nuovi smartphone della HTC si chiama HTC Titan. Il cellulare è dotato di un ampio display da 4.7 pollici touch screen e con tecnologia LCD, così lo spessore è di soli 9,9 mm. L’estetica appare senza dubbio piacevole, essenziale e moderna. Lo stesso si può dire sulla grafica del menù. Passando ad esaminare in dettaglio le specifiche tecniche:
1) l’HTC Titan è dotato di un processore con velocità pari a 1.5GHz e sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango: questo è il primo smartphone su cui viene provato il nuovo e veloce sistema operativo Windows.
2) la fotocamera da 8MP permette di fare foto in alta risoluzione, essa comprende anche un sensore BSI per fare foto di buona qualità anche se c’è poca luce.
3) la memoria interna totale è di 16GB.
Tra le altre caratteristiche ci sono il Bluetooth 2.1, l’antenna GPS interna per la navigazione satellitare. Lo smartphone pesa soli 160 grammi, con la batteria inserita, e misura 131,5×70,7 mm.
L’HTC Titan si fa scegliere per la qualità, l’estetica, le funzioni, inoltre le buone dimensioni del display lo rendono molto adatto per la navigazione in internet. un’altra caratteristica positiva è anche l’esistenza di un testo dedicato per l’utilizzo della fotocamera. Di contro, un cellulare così “raffinato” ha comunque il suo prezzo: 599,00 euro sul listino.
[youtube id=”IABiZzcH06o” width=”600″ height=”350″]