Il Galaxy Note della Samsung è qualcosa in più di un semplice smartphone, infatti come fa intuire già il nome, questo modello funziona come un vero block notes digitale avanzato. Per questo ricevete in dotazione con l’acquisto un’apposita stilo, la S-Pen Stylus, per scrivere e prendere appunti sul vostro Galaxy Note.
Quindi la Samsung con il suo nuovo smartphone ha incluso praticamente 2 prodotti in uno. Come “prodotto novità” allora il Galaxy Note è sicuramente preferibile a molti altri smartphone presenti sul mercato, senza dimenticare che le sue caratteristiche sono di prima categoria: display multi-touch da 5.3 pollici, cuffia bianca in dotazione, fotocamera da 8MP e processore da 1.4GHz.
La memoria interna è di 16 GB. Parlando sempre delle caratteristiche, anche l’autonomia della batteria in stand-by è molto buona con 2500 mAh. In definitiva vale la pena di scegliere questo smartphone se si ha voglia di qualcosa di nuovo e se piace disegnare e prendere appunti.
Attenzione però, infatti anche questo smartphone ha i suoi piccoli difetti, come il prezzo, più di 600,00 euro, la mancanza di una scheda di memoria interna inclusa nell’acquisto, poi ci sono le dimensioni un po’ eccessive. Inoltre se acquistate il Galaxy Note da un operatore il prezzo è terribilmente alto: 699,00 euro.
[youtube id=”XDzY1zeqFaA” width=”600″ height=”350″]