Guide e Tutorials NEWS

Come visualizzare la barra dei preferiti in Google Chrome

Come visualizzare la barra dei preferiti in Google Chrome

Il tutorial odierno è dedicato a tutti coloro che utilizzano quotidianamente il browser Google Chrome. Nello specifico vi spiegheremo come visualizzare la barra dei preferiti in Google Chrome seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come visualizzare la barra dei preferiti in Google Chrome

La barra dei preferiti di Chrome è nascosta per impostazione predefinita. Se volete visualizzarla immediatamente sotto la barra di navigazione dove digitate l’indirizzo Internet o effettuate la ricerca dovrete attivare la funzione per vederla.

Questo tipo di barra includerà qualsiasi collegamento veloce e tutte quante le pagine che imposterete come preferite tappando semplicemente sulla stella situata nella barra di navigazione.

Visualizzare barra dei preferiti in Google Chrome: ecco come fare passo per passo

  1. Innanzitutto avviate Google Chrome;
  2. Fate tap sull’icona dei tre puntini situata in alto a destra;
  3. Mettete il puntatore del mouse su Preferiti e fate tap su  “Mostra barra dei Preferiti“.

In conclusione, se volete di nuovo nascondere la barra dei preferiti in Google Chrome effettuate i passaggi precedenti eliminando la spunta vicino a mostra barra dei preferiti.

Finish. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima fan di Blotek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *