Guide e Tutorials NEWS

Come aggiungere un conto corrente tramite il sito web di PayPal

Come aggiungere un conto corrente tramite il sito web di PayPal

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come aggiungere un conto corrente tramite il sito web di PayPal seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come aggiungere un conto corrente tramite il sito web di PayPal

Aggiungere un conto corrente tramite il sito web di Paypal: ecco l’intera procedura da seguire

Come la maggior parte di voi sarà a conoscenza, PayPal, dispone di una piattaforma Internet perfettamente funzionante ad oggi utilizzata da milioni e milioni di persone. Andiamo dunque a vedere come si aggiunge in semplici e rapidi passaggi un conto corrente tramite il sito Internet di PayPal.

  1. Innanzitutto dovete aprire il sito Internet paypal.com e fare l’accesso con le vostre credenziali;
  2. Ora tappate il pulsante collega carta o conto bancario sulla colonna destra;
  3. Proseguite con collega un conto bancario e inserite in maniera corretta il codice IBAN del conto e verificarlo tramite “Accetta e collega”;
  4. Ora, PayPal, effettuerà due piccoli accrediti meno di 50 cent che verranno resi visibili sul vostro conto dopo circa 24 ore;
  5. Nel momento in cui appariranno gli accrediti bisognerà tornare sul sito Internet di PayPal e verificare il conto inserendo i due importi che sono stati accreditati dentro la stessa colonna destra della schermata. Per questa semplice motivazione la registrazione non sarà istantanea ma ci vorrà almeno un giorno.

La guida termina qui. Per qualsiasi problema contattateci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *