Guide e Tutorials NEWS

Come disattivare Tim Vision

Come disattivare Tim Vision

Nella guida di oggi vi spieghiamo come disattivare Tim Vision. Quest’ultima non è altro che la TV on demand dell’operatore TIM. Sottoscrivendo un abbonamento è possibile vedere serie TV, cartoni, documentari di vario genere e film.

Come disattivare Tim Vision

I contenuti sono visibili sia su computer, PC, smartphone ecc… Può capitare tuttavia che per un motivo o l’altro non si è soddisfatti al 100% del servizio e di volerlo disattivare definitivamente. Ecco quindi come fare seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come disattivare Tim Vision: tutti i passaggi da seguire

Se l’abbonamento a Tim Visione è stato sottoscritto tramite il sito Internet Timvisione.it, la disattivazione dev’essere fatta seguendo uno dei modi che ora riporteremo: se si sta pagando la linea fissa TIM, bisogna telefonare al servizio clienti 187;

Se, invece, state pagando il servizio con carta di credito, dovete tassativamente virare la vostra attenzione sul profilo e selezionare Strumenti di pagamento-carta di credito, tappando sulla voce Rimuovi Carta-disattiva abbonamento. Se volete, potete anche telefonare al numero verde gratuito 800187800.

La guida è già terminata cari lettori di Blotek. Come visto i passaggi da seguire sono facili e immediati. Per qualsiasi problema non esitate a comunicarcelo lasciando un semplice messaggio nel box dei commenti che trovate situato qui sotto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *