Ormai controllare i GB rimanenti della propria promozione è diventata una pratica quotidiana che un po’ tutti svolgono. Restare senza connessione dati in qualsiasi momento di maggiore necessità può creare forti disagi per svariate motivazioni. Oggi avere una connessione Internet sempre attiva è di vitale importanza. Se da poco siete passati a Wind nella guida odierna vediamo come controllare i GB rimanenti con Wind tramite messaggio seguendo una semplice e veloce procedura perfetta anche per i meno esperti di tecnologia.
Wind: come controllare i GB rimanenti via SMS tramite una semplice procedura
Controllare i GB rimanenti della propria promozione via messaggio è uno dei migliori metodi ma sopratutto il più facile e immediato di tutti. Richiedere le proprie soglie è un gioco da ragazzi. Nessuna telefonata, nessuna attesa, solo un semplice e banale SMS. Mandando infatti un messaggio contenente come testo DATI al 4155 si riceverà subito un messaggio di risposta con tutte quante le soglie aggiornate a quel preciso momento. L’invio del messaggio è logicamente gratuito.
In conclusione, come avete avuto modo di constatare voi stesso controllare i GB rimanenti via SMS è semplicissimo. Se riscontrate problemi o avete domande contattateci. Alla prossima lettori di Blotek. Continuate a seguirci che tantissimi altri tutorial vi aspettano.