Huawei ad oggi è considerata una delle migliori aziende in circolazione per quanto riguarda la realizzazione di ottimi smartphone di qualità con un costo vantaggioso. Detto questo, l’argomento di questa nuova guida odierna è come contattare Huawei per e-mail seguendo una facile e veloce procedura, il tutto è dedicato in particolare a chi è alla ricerca di una soluzione a un problema con il proprio dispositivo dell’azienda asiatica. Non perdiamo ulteriore tempo e vediamo come procedere.
Si può contattare il colosso cinese in moltissimi diversi modi, ma uno dei migliori e più efficace è farlo via e-mail. Ecco i passaggi da seguire:
Se per un motivo o l’altro non riuscite a contattare l’assistente Huawei, allora potreste provare a inviarle un e-mail in questa maniera:
- Prima di tutto collegatevi alla pagina Internet Contattaci al seguente indirizzo tramite il browser che di solito utilizzate e tappate su + Inviaci una e-mail;
- Dal modulo che vi appare, procedete con l’inoltro dell’e-mail selezionando l’oggetto dal menu’ a tendina – Domande, Errori, Lamentele, Raccomandazioni e Privacy – e la categoria e compilando i seguenti campi: Nome, E-mail, Modello prodotto, Data di acquisto e Domanda.
- Terminate la procedura inserendo semplicemente il codice di verifica e successivamente premendo su Invia.
Contattare Huawei per e-mail è facilissimo. Se riscontrate problemi o avete domande da farvi scriveteci senza problemi.