Nella guida di oggi vediamo come cercare persone su Telegram da computer seguendo dei facili e veloci passaggi.
Telegram è una delle migliori app di messaggistica istantanea, ed è disponibile non solo per Android e iOS ma anche per macOS e Windows.
L’app grazie a costanti aggiornamenti sta riscuotendo sempre più successo ed è considerata la rivale numero uno di Whatsapp.
Qui sotto ora vedremo come si cerca una persona su Telegram da PC cosi da avviare una conversazione.
Cercare persone su Telegram da computer: ecco come fare
Se usate prevalentemente telegram da macOS o Windows dovete seguire le seguenti indicazioni:
- Prima di tutto avviate l’app dal menu’ start – se usate Windows – o tramite Spotlight o carte app – se usate macOS -;
- A questo punto tappate con il tasto con le tre linee verticali in alto a sinistra e successivamente selezionate la voce contatti;
- Dall’elenco che appare dunque dovete selezionare il contatto con il quale avete intenzione di far partire una conversazione – in questa circostanza avrete modo di vedere solo ed esclusivamente i nomi delle persone che avete salvato tra i vostri contatti -;
- Se la persona desiderata invece non risulta essere presente tra i vostri contatti, allora potrete cercarla manualmente dal campo Cerca situato in alto a sinistra – in questo caso comunque potrete fare anche una ricerca globale -.
Come avete visto lettori di Blotek cercare persone su Telegram da computer è facilissimo. Per qualunque problema contattateci.