La software house cinese Wondershare ha oggi rilasciato un nuovo e potente programma che sarà molto apprezzato da tutti gli utenti che ogni giorno hanno a che fare con file video, audio e file multimediali. Stiamo parlando di Wondershare Video Player, software progettato per poter supportare e riprodurre qualsiasi tipo e formato video! Proprio così, non ci sono file video che non potranno essere aperti tramite questo player multimediale.
Oltre alla caratteristica appena citata dell’ampio supporto di formati video in ingresso, Wondershare Video Player si differenzia da altri player come VLC o Windows Media Player per la sua altissima velocità di caricamento, apertura e riproduzione video. Abbiamo provato per qualche giorno questo straordinario video player e dobbiamo ammettere che risulta molto “snello” e personalizzabile: consente ad esempio di regolare la dimensione dello schermo, di decidere se farlo apparire in primo piano o no, ecc…
Si tratta di un software totalmente GRATUITO e che quindi non potrà mancare sul computer di tutti voi. Siamo orgogliosi di poter essere noi di Blotek i primi ad annunciare il rilascio di questo Video Player in quanto siamo certi che in breve tempo diventerà uno dei programmi più popolari nel mondo multimediale.
Con Wondershare Video Player potrai riprodurre senza problemi qualsiasi film o video HD in alta qualità. Rispetto a Windows Media Player, VLC, RealPlayer e altri, esso apre file HD in pochi secondi (anche se sono molto pesanti) grazie proprio alla innovativa tecnologia X Extreme di Wondershare.
Per chi già conosce Wondershare saprà benissimo che tutti i programmi con tale brand sono di alta qualità e innovativi rispetto alla concorrenza, basti solo pensare a programmi come Dr.Fone, AllMyTube, Streaming Audio Recorder, ecc…
Durante la riproduzione dei tuoi file video potrai attivare diverse opzioni, come ad esempio:
- Creazione di playlist
- Utilizzo della modalità “Mini” per visualizzare video durante altre attività
- Cattura sequenza immagini da file video
- Uso della modalità Privacy per cancellare la cronologia dei video visti
- Funzione auto-spegnimento computer dopo la riproduzione
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo player decisamente un passo avanti rispetto ai competitors. E poi c’è da ricordare che è un programma Freeware, quindi provarlo non costa nulla!
Requisiti di sistema:
- Sistemi Supportati: WindowsXP/Vista/Windows 7/Windows 8
- Processore: >750MHzIntel o AMD CPU
- Spazio Libero su Disco: 100 MB o superiore
- RAM: 256 MB o superiore