Un tempo era Angry Birds il gioco più popolare su smartphone, ma adesso il titolo è passato a Ruzzle, passatempo che è disponibile sia su iPhone che su Android e che ha scalato molto velocemente le classifiche delle app più scaricate in assoluto.
La forza di Ruzzle è la sfida multiplayer con altri giocatori che possono abitare dietro l’angolo, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Come molti di voi già sapranno, per vincere in Ruzzle bisogna trovare quante più parole possibili in una griglia composta da 16 lettere. A volte la sfida non è troppo elevata, mentre altre volte ci sarebbe proprio bisogno di un aiuto.. In questa guida vediamo assieme quali sono i migliori trucchi per Ruzzle su iPhone.
Il primo trucco che ci sentiamo di consigliare è Ruzzle Solver , applicativo online che, come si può intuire dal nome, permette di risolvere in maniera automatica una partita. La forza di Ruzzle Solver è che non necessita di alcuna installazione e può essere avviato direttamente su PC e tablet (soltanto quelli con browser compatibile). Una bella comodità, non c’è dubbio. Utilizzare l’applicativo Ruzzle Solver è semplicissimo: una volta caricata la pagina, ci basta digitare nelle 16 caselle le stesse lettere che sono apparse nella partite di Ruzzle e cliccare sul pulsante “Calcola” per avere subito la lista delle possibili soluzioni. Ma se stiamo cercando un’applicazione da installare direttamente nella memoria dell’iPhone, allora possiamo fare affidamento su “# 1 Cheat per Ruzzle (Italiano) Gratis”, disponibile per il download gratuito nell’App Store e compatibile anche con lo schermo da 4 pollici dell’iPhone 5.
Utilizzare l’applicazione è veramente una passeggiata: non appena abbiamo avviato una nuova partita in Ruzzle, scattiamo un’immagine screenshot (tasto Power + Home) e avviamo il programma. Quest’ultimo analizzerà automaticamente le lettere nelle 16 caselle e fornirà la lista di tutte le possibili parole.
Fonte articolo iPhonari