Hardware HI-TECH

Stampante Xerox Phaser 3320

La stampante Xerox Phaser 3320 è l’ultima arrivata nel settore delle stampanti laser entry-level di Xerox ed è indirizzata alle piccole e medie imprese che necessitano delle funzioni base di stampa e nient’altro, anche se, con i suoi soli 366x36Sx257mm, è chiaramente un modello compatto, e adattabile ovunque.

I fogli possono essere sistemati nel cassetto di alimentazione, oltre ad altri 50 fogli che si possono aggiungere nel cassetto frontale.
Se i vostri volumi di stampa sono maggiori, potete aggiurigere un ulteriore cassetto.

SPECIFICHE
Stampante laser monocromatica;
memoria standard 128MB;
risoluzione massima di stampa 1.200JC1-200;
veiocità dichiarata 35 ppm;
capacità di carico 300 fogli;
connettività Wi-Fi, USB 2,0, Ethernet;
dimensioni: 366x368x257 mm;
peso: 10 kg

Su Amazon.it questa stampante è venduta a soli 245 euro. Clicca Qui per maggiori dettagli.

Questa stampante trasmette una sensazione di robustezza e solidità. E’ pensata per produrre documenti a grandi velocità e, come ci si potrebbe aspettare, i controlli sono ridotti al minimo.
Lo schermo LCD a due linee, insieme a un quadrante di controllo, permettono di verificare le impostazioni di sistema, il layout e la carta. La Phaser 3320 va automaticamente in modalità di risparmio energetico non appena ha terminato di stampare.
La capacità di gestione della carta è considerevole, con i suoi 250-300 fogli di carico.

Questa piccola Xerox dispone di opzioni di connessione che tornano molto utili in un ufficio, come il Wi-Fi, USB 2-0 e la porta Ethernet. Xerox sostlene che la Phaser è capace di stampare fino a 35 ppm e nei nostri test, questi valori sono apparsi veritieri.
Abbiamo stampato pagine A4 a una veiocita media di 33 ppm e lecopie duplex a 18ppm. La qualità di stampa è molto buona, in particolare quando si stampano grafici, non abbiamo riscohtrato gli errori di stampa che abbiamo visto in altre stampanti più costose. Sono disponibili due tipi di toner per la Phaser 3320: uno standard da 5,000 pagine o una versione ad alta capacita da 11,000 pagine.

GIUDIZIO
La Xerox Phaser 3320 è una buona stampante laser monocromatica se le proprie necessità sono limitate alla velocità di stampa e al volume. Ulteriori vantaggi sono la stampa duplex e la connettivita Wi-Fi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *