Sei un accanito utilizzatore di Viber e hai tante conversazioni salvate nell’app Viber del tuo dispositivo iOS (iPhone) o Android? Hai già acquistato un nuovo telefono o stai per farlo?
Bene, in questo caso, se non vuoi perdere tutte le conversazioni e allegati memorizzati nell’app Viber, devi cercare una soluzione in grado di fare il backup di tutti questi dati e/o di spostarli direttamente sul nuovo telefono, senza rischiare di cancellarli.
Se non sai come fare, suggeriamo di provare Android iPhone Viber Transfer, un programma per PC Windows e Mac che ti consente di spostare direttamente tutte le chat (e allegati) di Viber da un telefono ad un altro. Esso consente di trasferire chat viber:
> Da iPhone su altro iPhone (es. da iPhone 3gs/4/4s a iPhone 5/5s/6/6 Plus)
> Da iPhone sul PC o Mac (per backup)
> Da iPhone su un telefono Android (in modo diretto)
> Da Android su un iPhone
> Da Android su un altro Android (es. trasferimento tra HTC/Samsung/LG/Motorola/Nexus/Sony )
> Da Android su PC/Mac (backup)
Viber Transfer è al momento l’unico programma in grado di supportare tutte queste operazioni in un solo click. Tutti i passaggi che dovrai fare sono semplicemente:
1. Installa e avvia Viber Transfer sul tuo PC o Mac
2. Collega al computer, via usb, il telefono sorgente e quello di destinazione su cui vuoi spostare le chat Viber
3. Avvia la copia
Più facile di così è davvero impossibile!! Inoltre, come si vede anche dallo screenshot qui sotto, l’interfaccia del programma è molto intuitiva. Ti permette
Leggi subito la guida completa del programma.
Screenshot del programma Viber Transfer: