Ai tempi d’oggi considerando il notevole uso dello smartphone può succedere da un momento all’altro di rimanere senza credito nello smartphone e di avere, proprio in quel preciso istante, il bisogno di effettuare una telefonata urgente.
Tutorial dettagliato su come regalare una SOS ricarica Wind
Se vi trovate distanti da un rivenditore di ricariche o un tabacchino, potete fare affidamento ad un servizio che ormai mettono a disposizione tutti i gestori di telefonia italiani: si tratta del servizio SOS ricarica. Tramite questo in tutta tranquillità è possibile richiedere una ricarica per voi stessi, oppure per un qualunque amico o amica che abbia lo stesso gestore. In questo tutorial davvero molto semplice, vedremo nel dettaglio come regalare una SOS ricarica Wind. Ecco come fare.
Supponete di voler dare 4 euro di traffico al numero Wind di un vostro contatto. Verificate prima di tutto di disporre del credito sufficiente per svolgere l’operazione. Create un messaggio di testo e immettete come destinatario il numero 4243. Il corpo del messaggio conterrà il numero che avete indicato. Una volta che avrete invitato l’SMS di testo, riceverete immediatamente una risposta di conferma con l’avvenuta operazione.
Il beneficiario della ricarica riceverà la notifica del regalo inviato in completo anonimato. Tale servizio risulta molto utile se si rimane senza credito e si ha l’urgenza di una ricarica oppure semplicemente per trasferire del credito.
Successivamente alla soglia minima verranno accreditati 2 euro. Questi ultimi verranno restituiti al vostro operatore con la successiva ricarica e l’aggiunta di un piccolo supplemento che ammonta ad un 1 euro.
La guida è terminata. Come avete visto regalare una SOS ricarica Wind è facilissimo. Se avete qualche dubbio scriveteci e vi risponderemo il prima possibile.