SHOP Telefoni e Tablet

Recensione SAMSUNG GALAXY TAB 4

Il Samsung Galaxy Tab 4 è uno dei migliori tablet da 10 pollici in circolazione. Monta Android aggiornato all’ultima versione ed è ideale sia per il lavoro sia per il divertimento.

Un tablet come il Samsung Galaxy Tab 4 è perfetto per essere portato in ogni luogo. Ha un display da 10.1 pollici contrastato, nitido e con una risoluzione di 1280×800 pixel. Grazie al processore a 1.2 GHz e ai 1.5 GB di RAM riusciamo a usare qualsiasi App senza alcun problema. La reattività ai comandi tattili è eccezionale: basta selezionare un’applicazione per attivarla in un secondo.
Android e aggiornato all’ulti-ma versione 4.4 KitKat, una delle migliori in circolazione. Offre stabilità, velocità e massima semplicità di utilizzo. Il peso di 494 grammi ne fa un compagno di viaggio perfetto. Possiamo riporlo in una borsa, oppure acquistare una custodia pensata per ridurre al minimo gli urti accidentali.

La memoria per archiviare i nostri documenti è di 16 GB, ma se non dovesse bastare si può espandere con l’uso di una semplice microSD. L’unico aspetto negativo è la risoluzione della fotocamera principale Si tratta di un modello da soli 3.0 Megapixel. Sono davvero troppo pochi per ottenere foto di alta qualità.

PRO Android aggiornato alla versione 4.4, comodo da portare in giro ottimo display.
CONTRO Fotocamera principale ria soli 3.Q Megapixel

Conclusioni:
I tablet della famiglia Galaxy di Samsung sono ottimi prodotti. Resistenti, leggeri potenti, possono essere utilizzati per qualsiasi attività Possiamo divertirci con i giochi. oppure lavorare con le principali applicazioni per l’ufficio in mobilità. Qualsiasi sia l’utilizzo, il Galaxy Tab 4 dà il meglio di sé. Dello stesso tablet esiste anche la versione con supporto per la connessione mobile A G. Costa 305 euro ma è in offerta speciale su AMAZON a questo link. Permette di navigare i alta velocità senza bisogno di una rete WÌ-FJ cui appoggiarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *