HI-TECH

Migliori accessori per Xbox Series X o S

Come modificare le impostazioni di alimentazione di Xbox One

Se hai acquistato una Xbox Series X o S recentemente, la tua selezione di accessori è principalmente riconducibile a dispositivi obsoleti progettati per i sistemi di ultima generazione. Ora hai molti altri modi per aggiornare la tua esperienza Xbox. Forse hai bisogno di un controller migliore per ottimizzare il tuo Psiconauti 2 corre, un visore più chiaro per chattare con i compagni di squadra Leggende dell’apice, o forse lo spazio di archiviazione si sta esaurendo. Ecco alcuni dei migliori accessori Xbox che puoi prendere oggi.

 

Controller da professionista

Gamepad Microsoft Xbox Elite

È sempre intelligente avere un secondo controller a portata di mano. Anche se non giochi molto ai giochi multiplayer, ti pentirai di non essere stato preparato per l’occasionale amico o familiare che è giù per un Combattimento mortale corrispondere. E per lo meno, è saggio avere un sostituto nel caso qualcosa vada storto con il controller principale. (Abbiamo tutti sbattuto i nostri gamepad contro il muro per una ragione o per l’altra: nessun giudizio.)

 

Mentre potresti semplicemente ottenere un altro controller Microsoft di serie, ci sono molte opzioni che vale la pena considerare. Il Gamepad Anniversary Edition costa solo un po’ di più a $ 70 e ha un design traslucido elegante che starà benissimo sul tuo tavolino da caffè. Se stai cercando qualcosa con un po’ più di colore, la splendida Forza Horizon 5 in edizione limitata il modello è ancora in circolazione. Se ti ritrovi a bruciare molte batterie AA, considera una soluzione ricaricabile come L’alloggiamento per doppio controller di PowerA. Viene fornito con due batterie e ti consente di ricaricare i tuoi gamepad con stile.

Controller 8Bitdo Pro 2

Per i giocatori Xbox dedicati, Il gamepad Elite di seconda generazione di Microsoft può valere l’investimento. Ha levette sostituibili, pulsanti posteriori e una comoda impugnatura. Per non parlare del fatto che è uno dei pochi gamepad Xbox che puoi ricaricare tramite USB-C.

Se sei più interessato a giocare ai vecchi giochi o stai solo cercando uno stile diverso di controller, siamo anche grandi fan di 8BitDo’s Pro 2. È incredibilmente comodo e il suo pad direzionale è uno dei migliori sul mercato. È anche un ottimo controller per i giochi per PC (sebbene qualsiasi controller Xbox recente funzionerà anche su computer tramite Bluetooth).

I controller specializzati sono di nuovo fantastici!

Volante da corsa Logitech G923

Se giochi Simulatore di volo Microsoft abbastanza a lungo, ti renderai conto che puoi andare così lontano solo con un gamepad standard. Tempo per un volo stick! Dopo aver parlato con i fanatici dei simulatori di volo e aver esaminato molte recensioni, ti consigliamo di saltare Joystick T-Flight Hotas One di Thrustmaster. Offre un controllo realistico a cinque assi, quattordici pulsanti e un acceleratore staccabile. E a differenza di alcune soluzioni PC ingombranti, è abbastanza compatto da stare su un tavolino da caffè o una scrivania. (Puoi anche usalo con un computer, se lo desideri.)

Se ti piacciono di più le auto, siamo rimasti colpiti Il volante da corsa G923 di Logitech. Sembra un vero volante, con una presa comoda, leve del cambio in acciaio e un trio di solidi pedali. Una volta fissato a un tavolo, offre un’esperienza di guida sorprendentemente realistica: tanto meglio per attraversare il Messico Forza Orizzonte 5. È decisamente costoso a $ 400, ma è un investimento che durerà per molti giochi di corse a venire.

Aumenta il tuo spazio di archiviazione

Scheda di espansione di archiviazione Xbox di Seagate

Se sei stato abbastanza fortunato da ottenere una nuova Xbox Series X o S al lancio, è probabile che tu abbia già familiarità con i loro limiti di archiviazione. Fortunatamente, puoi facilmente concederti un po’ più di respiro con uno di questi Le schede di espansione della memoria di Seagate, che sono veloci quanto i veloci SSD all’interno delle console. Oltre alla scheda da 1 TB arrivata al lancio, Seagate ha recentemente presentato anche le opzioni da 512 GB e 2 TB. Tuttavia, a questo punto consigliamo di scegliere l’opzione da 1 TB: spendere $ 400 per 2 TB sembra semplicemente eccessivo.

Puoi anche collegare dischi rigidi tradizionali, come Game Drive da 2 TB di Seagate, su Xbox Series X e S tramite USB. Sono troppo lenti per eseguire i giochi di ultima generazione a piena velocità, ma ti danno una barca di spazio di archiviazione a un prezzo molto più conveniente. Sono utili da avere in giro per giocare ai giochi dell’Xbox originale, così come del 360. E possono anche essere usati come “celle frigorifere” per liberare spazio sul tuo prezioso SSD. I giochi più recenti possono spostarsi facilmente avanti e indietro tra queste unità, impedendoti di doverli scaricare di nuovo.

Accorda il tuo suono

SteelSeries Arctis 9X

Ti meriti di meglio dei tuoi altoparlanti TV scadenti. Anche se puoi semplicemente collegare le cuffie che hai in giro nel tuo controller Xbox, ti consigliamo di investire in un solido paio di cuffie wireless. Probabilmente suoneranno meglio e rimuoveranno completamente l’intero problema del cavo. SteelSeries Arctis 9X sono una delle migliori opzioni in circolazione, con driver robusti, una vestibilità comoda e una qualità costruttiva robusta. Siamo rimasti colpiti durante i nostri test pratici, poiché suonavano bene quanto le eccellenti cuffie per PC Arctis Pro dell’azienda.

 

Telecomando multimediale 8Bitdo

Stanco di controllare la riproduzione di Netflix con il tuo controller? Quindi intoppo il telecomando multimediale di 8BitDo. Disponibili in design lungo e corto (quest’ultimo rimuove i numeri e altri pulsanti estranei), sono telecomandi ben fatti che si adattano all’estetica pulita di Xbox. Ho utilizzato il modello corto per controllare Blu-ray 4K e tonnellate di app di streaming ed è molto più facile da usare rispetto a un controller quando si tratta di avanzamento rapido rapido. Ora, non devo mettere giù il mio drink per passare a un altro capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *