Applicazioni

Messaggi gratis con iPhone

Con l’introduzione in commercio degli smartphones, anche l’universo della messaggistica è cambiato profondamente. Prima chi inviava sms non poteva sfuggire al pagamento di una tariffa per il servizio.

Ora invece con le applicazioni giuste è possibile inviare messaggi gratis utilizzando il proprio iPhone. In questo articolo vedremo tre delle migliori applicazioni per inviare messaggi gratis.

  • WhatsApp Messenger è l’applicazione più famosa e più utilizzata per inviare messaggi gratis. Permette di creare una rubrica aggiungendo tutti i contatti che utilizzano WhatsApp e di inviare messaggi di testo, foto e file audio in modo gratuito. E’ possibile anche creare gruppi di conversazione, per parlare con più amici contemporaneamente.
  • Viber è l’app perfetta per chi desidera non solo inviare messaggi gratis, ma anche chiamare gratis! Anche in questo caso sarà la stessa applicazione ad inserire in una rubrica speciale tutti i contatti che utilizzano il servizio offerto da Viber.
  • Kik è un’app per inviare messaggi gratis utilizzata da oltre 19 milioni di persone. E’ disponibile nell’App Store per il download gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *