Software

Proteggere i file con A+ Folder Locker

Proteggere i propri file è fondamentale per tenere al sicuro informazioni delicate, come dati di accesso a servizi web, pin delle carte di credito o anche informazioni relative ai propri contatti e alla propria rubrica.

Spesso infatti, soprattutto se ha casa si ha un computer fisso, il pc viene utilizzato da più persone, ma non tutti i documenti dovrebbero essere accessibili a qualunque utente. Entra in gioco, quindi, la protezione dei file.

Sono tantissimi i software, sia gratuiti sia a pagamento, che svolgono questa funzione, ma A+ Folder Locker si differenzia da tutti gli altri perchè permette di proggere i file in tanti modi.

Con A+ Folder Locker potremo inserire una password di accesso globale, oppure proteggere solo determinate cartelle, utilizzare le immagini per nascondere informazioni riservate.

Interessante anche la possibilità di eliminare in modo definito le informazioni sensibili, onde evitare un recupero non voluto. A+ Folder Locker offre un’utilissima protezione Anti-hacking che, dopo tanti tentativi di accesso falliti, fa si che i documenti inseriti in un elenco speciale vengano distrutti automaticamente.

A+ Folder Locker è disponibile per il download gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *