Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono i top di gamma del momento. Parliamo di due ottimi dispositivi in grado di accontentare ogni esigenza. Sia esteticamente che in termini di hardware siamo di fronte a due device pressoché perfetti che non presentano alcun problema. Detto questo, nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporre come impostare le applicazioni predefinite sui Galaxy S9 seguendo un procedimento veramente banale adatto a tutti.
Galaxy S9 e S9 Plus: ecco come impostare le app predefinite
Impostare le applicazioni predefinite sui dispositivi di punta dell’azienda coreana è facilissimo e ora vedremo insieme come si fa passo per passo. Per chi ad oggi non ne era a conoscenza già di suo il sistema operativo Android consente di decidere quale app deve essere impostata come predefinita all’apertura di un determinato file. Sull’ottima interfaccia Experience 9.0 dei Galaxy S9 è possibile fare tutto questo seguendo questo semplice percorso Impostazioni – Applicazioni – 3 puntini in alto a destra – Applicazioni predefinite.
Seguendo alla lettera il percorso riportato poco sopra potrete gestire quale software deve essere utilizzato per chiamate, SMS, browser, schermata Home ecc….
Il tutorial è terminato. Per qualunque problema siamo qui per darvi una mano. Alla prossima cari lettori di Blotek. Continuate a seguirci che tantissime altre guide di vario tipo vi aspettano.