Guide e Tutorials NEWS SOCIAL

Come impedire a una persona di visualizzare le storie Instagram

Come impedire a una persona di visualizzare le storie Instagram

Come ben saprete ad oggi uno dei social network maggiormente utilizzati da parte degli utenti è Instagram. Ci troviamo davanti ad una bellissima applicazione che con il passare del tempo è riuscita a conquistare un bacino di utenza non indifferente. Nella guida odierna a gran richiesta vedremo come impedire a una persona di visualizzare le storie Instagram.

Come impedire a una persona di visualizzare le storie Instagram

Entrando nello specifico, tutte le storie Instagram sono sicuramente la tendenza del momento. Ognuno di voi come ben saprete le può pubblicare in tutta libertà con tanto di contenuti multimediali sul proprio profilo e tutti possono vederle per un giorno intero. Ma proprio tutti? La risposta è si, i contenuti nelle storie Instagram possono vederli tutti coloro che vi seguono ma, come per ogni social di una certa importanza, la privacy è una cosa di vitale importanza.

Ecco perché ora molto brevemente vi spiegheremo passo per passo come impedire a una persona di vedere storie Instagram create da voi. Iniziamo immediatamente, è facilissimo:

Impedire a una persona di vedere storie Instagram: ecco come fare

Per poter escludere una specifica persona dai contenuti pubblicati nelle vostre storie Instagram, virate la vostra attenzione nel profilo della persona desiderata. Potete cercare una persona tappando sull’icona della lente di ingrandimento – in basso – e digitando di conseguenza il suo nome nella barra di ricerca. In altro a destra, una volta trovata la persona specificata, potete trovare un’icona con tre puntini verticali. Tappatela per fare accesso nelle impostazioni di quel profilo.

Nel menu’ che comparirà selezionate la voce nascondi la tua storia per poter impedire cosi a questa persona di vedere ogni vostra storia Instagram. A questo punto comparirà subito una finestra numero due che vi spiegherà dettagliatamente quello che state per fare – per l’appunto bloccare questa persona -. Confermata selezionando la dicitura nascondi e il gioco è fatto.

Finish! Ripetete i passaggi appena riportati per tutte le persone che avete realmente intenzione di bloccare dalla visualizzazione delle vostre storie Instagram. Facile vero? Per qualunque dubbio o problema scriveteci.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *