Guide e Tutorials NEWS SOCIAL

Creare un album di foto e video su Instagram

Creare un album di foto e video su Instagram

Se possedete un account Instagram il post odierno fa proprio al caso vostro. Come da titolo, infatti, a gran richiesta oggi vedremo qui sotto come creare un album di foto e video su Instagram seguendo una semplice procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.

Creare un album di foto e video su Instagram: ecco il procedimento completo da seguire

La procedura che porta alla creazione di un album contenete le vostre immagini o filmati è davvero molto facile e può essere riassunta con i seguenti passaggi molto semplici da seguire:

  • Prima di tutto aprite l’app Instagram;
  • Ora tappate sul tasto + che rimane al centro in basso;
  • Tappate sulla voce seleziona più elementi che si trova poco sopra la galleria delle foto disponibili per quanto riguarda il caricamento;
  • A questo punto selezionate le immagini e i filmati che avete intenzione di caricare;
  • Tappate sul pulsante Avanti presente in alto;
  • Arrivati fino a qui potrete decidere se applicare a tutti il medesimo filtro oppure selezionare quello di vostro maggior interesse direttamente dalla lista sottostante che appare. O eventualmente, tappare sul tasto con il cerchio bianco e quello nero presente nell’angolo a sinistra, cosi da poter selezionare il filtro – sempre dalla schermata sottostante – ma al tempo stesso verrà modificata solo al foto corrente;
  • Una volta terminate tutte le modifiche del caso sarete ufficialmente pronti per poter condividere ogni vostro scatto.

Come avete visto creare un album di foto e video su Instagram è facilissimo cari lettori di Blotek. Per qualsiasi problema o domanda scriveteci qui sotto dove è presente il  box dei commenti. Alla prossima. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *