La guida odierna la dedicheremo alla nota applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. Nello specifico vedremo come nascondere foto profilo Whatsapp a tutti i contatti seguendo una semplice e veloce procedura.
Nascondere foto profilo WhatsApp a tutti i contatti: ecco come fare
Se avete intenzione che uno specifico contatto non possa una volta per tutte più vedere la vostra foto profilo presente su Whatsapp, la procedura che bisogna seguire è banale ed è adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Prendete il vostro telefono e aprite prima di tutto l’applicazione. Il resto della procedura da seguire è la seguente:
- Nella schermata principale, quella dove sono presenti tutte le vostre conversazioni, tappate l’icona dei tre puntini in alto a destra e, dal menu’ che apparirà, selezionate la dicitura impostazioni e nella schermata che segue, optate per account;
- Selezionando la dicitura account infatti, vi troverete immediatamente in una schermata, dove potrete in tutta facilità avere accesso alle impostazioni inerenti alla privacy selezionando la prima voce in elenco;
- Nelle impostazioni privacy in conclusione, per poter finalmente nascondere la foto profilo Whatsapp a tutte quante le persone, optate per la dicitura immagine del profilo e spuntare la casella nessuno affinché, appunto, nessuno da quel momento in poi possa vedere la vostra immagine del profilo.
Come avete visto nascondere foto profilo WhatsApp a tutti i contatti è semplicissimo. Per qualsiasi dubbio scriveteci.