Nella guida di oggi vi proponiamo i due migliori siti dove trovare sfondi iPhone. Se da giorni siete alla ricerca di sfondi iPhone e non sapete dove reperibili e il wallpaper ufficiale vi ha stancato, a seguire vediamo quelli che per noi sono i migliori siti web per effettuare il download di sfondi per il vostro iPhone di ogni categoria e genere, logicamente senza pagare neanche un centesimo e di eccellente qualità.
Indice
I migliori siti dove trovare sfondi iPhone: i due più popolari e utilizzati in assoluto
MotionWall
Progetto giovane ma con tante ambizioni, italiano e con una potenzialità incredibile. Ogni giorno su MotionWall avrete modo di scaricare una marea di sfondi iPhone che potete scaricare filtrandoli a vostro piacimento per recenti, vecchi e più scaricati del momento. Ciò che basta è un semplice tap sull’immagine per aprire lo sfondo e di seguito scaricarlo.
Unsplash
Probabilmente ci troviamo di fronte al migliore della categoria senz’altro: se siete alla ricerca di un sito Internet valido e di qualità dove poter effettuare il download di sfondi iPhone, allora sicuramente Unsplash è ciò che fa per voi. Quotidianamente troverete un’infinità di wallpapers in altissima risoluzione, con possibilità di fare accesso a sezione come “lo sfondo del giorno” oppure i trend.
Ecco a voi due ottimi siti dove trovare sfondi iPhone e scaricarli gratuitamente. Li conoscevate già?