Nel tutorial di oggi vi spieghiamo come disinstallare programmi su Mac tramite uninstaller seguendo dei facili e semplici passaggi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Se non sapete come si disinstallano i programmi su Mac perché avete conosciuto il sistema macOS da poco, ora qui sotto vi spiegheremo noi come fare utilizzando un ottimo software.
Disinstallare programmi su Mac tramite uninstaller: ecco come fare passo per passo
Qualche programma si può disinstallare direttamente dal sistema operativo macOS solamente seguendo un procedimento diverso da quello classico, un po’ come succede su Windows. In questa circostanza, serve usare lo strumento di rimozione integrato nel programma stesso, il cosiddetto uninstaller. Facendo un piccolo esempio, se il vostro obiettivo è quello di procedere alla disinstallazione di Adobe Photoshop dal vostro Mac, basta solamente tappare per due volte sul software di installazione e proseguendo seguire alla lettera la procedura guidata.
Ci sono tantissimi altri metodi per disinstallare programmi su Mac, ma noi oggi vi abbiamo proposto uno dei migliori e più facile da utilizzare.
Finishe. Per qualsiasi problema o domanda non esitate a scriverci lasciando un messaggio nel box dei commenti che potete trovare qui sotto.