Guide e Tutorials NEWS

Creare un elenco di amici personalizzato su Snapchat

Creare un elenco di amici personalizzato su Snapchat

Snapchat è fra le applicazioni più utilizzate ad oggi in circolazione. Ci troviamo davanti ad un qualcosa sempre più in crescita destinato a nostro avviso a riscuotere ancor più successo con il passare del tempo. Detto ciò, nella guida odierna vi spiegheremo nel dettaglio come procedere alla creazione di un elenco di amici personalizzato su Snapchat seguendo dei facili e rapidi step. Pronti cari lettori di Blotek? Iniziamo.

Creare un elenco di amici personalizzato su Snapchat

Se vi ritrovate a dover condividere le vostre storie presenti su Snapchat con il medesimo gruppo di persone, potrete semplicemente lavorare più facilmente e andare a creare un elenco di amici personalizzato cosi da rendere più facile possibile la condivisione delle vostre foto. Tale funzione di cui vi stiamo parlando vi consentirà di raggruppare i vostri amici di Snapchat in maniera che l’invio di una qualsiasi storia possa essere fatto con un solo tap, invece di dover star ogni volta a perdere tempo a selezionare tutti i contatti.

Elenco di amici personalizzato su Snapchat: ecco come crearlo

  • Innanzitutto il primo passo che dovete compiere consiste nel’avviare l’applicazione Snapchat e andare successivamente alle impostazioni;
  • A questo punto scorrete fino a quando non trovate la voce privacy e toccate sulla dicitura condividi storie per…
  • Infine non vi rimane che selezionare l’opzione personalizzata, dunque selezionate i contatti di vostro interesse.

Per qualsiasi dubbio contattateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *