La guida di oggi è dedicata a tutti i possessori della fantastica console Xbox One di casa Microsoft. Ci troviamo di fronte ad un prodotto che con il passare degli ha riscosso sempre più successo. Detto ciò, a seguire tra poco vi spiegheremo come abilitare la lente d’ingrandimento su Xbox One seguendo degli step facili e veloci. Pronti cari lettori?
Abilitare la lente d’ingrandimento su Xbox One è un gioco da ragazzi. Un qualcosa che può tranquillamente essere eseguito anche da chi nel mondo tecnologico ha poca esperienza. La lente di ingrandimento è sicuramente uno degli strumenti di tecnologia assistiva più utilizzati in assoluto. Il tutto permette di ingrandire quando lo si desidera il testo e le immagini mostrate sul display.
Attivare la lente d’ingrandimento su Xbox One: ecco gli step da seguire
- Innanzitutto il primo da fare consiste nell’entrare nelle impostazioni della vostra console. Successivamente bisogna seguire questi altri passaggi:
- Tutte le impostazioni > Facilità di accesso > Lente di ingrandimento e attivare o disattivare questa funzione facendo un tap su On.
Come visto la procedura da seguire è facilissima. Logicamente per qualsiasi problema non esitate a contattarci saremo lieti di aiutarvi.