Nella guida odierna ancora una volta parleremo di Instagram. Vedremo nello specifico come vedere ultimo accesso Instagram seguendo una semplice procedura perfetta anche per chi di tecnologia ha poca esperienza.
Da sempre vi state domandando come sapere l’ora esatta dell’ultimo accesso di un contatto che avete su Instagram ma fino a questo momento non ne avete mai cavato piede? Qui sotto ora verrete accontentati.
Come visualizzare ultimo accesso Instagram: la procedura completa
Se siete veramente interessati a capire una volta per tutte come vedere l’ultimo accesso sul popolare social Instagram, è arrivato il momento di accontentarvi! Prima di tutto, sappiate che per il momento è possibile conoscere questa info di cui vi stiamo parlando solo ed esclusivamente per i contatti con cui avete almeno una volta scambiato un messaggio privato o DM, questo sia chiaro.
Vi basterà a questo punto, virare la vostra attenzione nella cartella dei messaggi diretti, accessibile via swipe verso sinistra o tappando semplicemente l’icona a forma di aeroplano di carta.
Da subito vi verrà mostrato l’ora di accesso di tutti quei contatti con i quali fino a quel preciso momento avete avuto modo di scambiare almeno un messaggio.
Come avete visto vedere ultimo accesso Instagram è un gioco da ragazzi. Alla prossima!