Guide e Tutorials NEWS

Come vedere i post in cui si è stati taggati su Instagram dal sito Web

Instagram

Nella guida di oggi vediamo come vedere i post in cui si è taggati su Instagram dal sito web seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.

Come vedere i post in cui si è stati taggati su Instagram dal sito Web

Volete vedere uno scatto o filmato in cui qualcuno vi ha taggato su Instagram ma non sapete come agire, dunque state ricercando un’ottima guida che vi spieghi il tutto? Oggi ritenetevi fortunati perché siete capitati nel sito giusto, nelle righe qui sotto vi spiegheremo noi come si fa a vedere i post in cui si è stati taggati su Instagram dal sito Web.

Vedere i post in cui si è stati taggati su Instagram dal sito Web, ecco tutta la procedura

Se utilizzate Instagram da PC Windows o Mac, potete fare accesso alla sezione dove all’interno sono presenti tutti i post in cui si è taggati sul social delle foto utilizzando semplicemente il portale web.

Vediamo insieme il procedimento da seguire alla lettera:

  1. Prima di tutto aprite il browser di default che utilizzate sempre – esempio Chrome -, proseguendo collegatevi al sito Web di Instagram e fate l’accesso inserendo correttamente le vostre credenziali;
  2. Successivamente, basta cliccare sul piccolo omino presente in alto a destra e di seguito sulla voce Post in cui ti hanno taggato che rimane vicino a Post, IGTV ed Elemento salvato.

Come visto vedere i post in cui si è stati taggati su Instagram dal sito Web è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema contattateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *