Nella guida di oggi vediamo come creare lista amici più stretti su Instagram seguendo una facile e veloce procedura. Creare una lista di amici più stretti sul social delle foto vuol dire realizzare una lista dei vostri follower con cui poter condividere una storia privata, visibile appunto solo a questo tipo di utenti, oppure a cui inviare un normale messaggio. Ora qui sotto vedremo nel dettaglio la procedura da seguire alla lettera per creare lista amici più stretti su Instagram. Pronti?
Creare lista amici più stretti su Instagram, ecco come fare
Creare una lista amici più stretti su Instagram è un gioco da ragazzi, basterà seguire le seguenti indicazioni e il gioco è fatto:
- Prima di tutto andare sul vostro profilo Instagram;
- Ora premete sulle tre linee che rimangono in alto a destra per fare accesso al menu’ delle preferenze del vostro profilo e di conseguenza optate per la dicitura Amici più stretti;
- Vi apparirà in automatico una lista dei vostri follower, ordinati in base al livello di interazioni tra i vostri due account;
- Premete sul pulsante aggiungi, presente al lato di ogni nome, per poter selezionare gli amici che avete intenzione di inserire all’interno della lista.
Fatti i passaggi appena descritti, la vostra lista di amici più stretti sarà pronta. Vi rammentiamo che la lista potete modificarla in qualunque momento; per poter rimuovere un account dalla lista di amici più stretti che avete creato basterà semplicemente cliccare sul pulsante Rimuovi che rimane in corrispondenza dell’account in questione.
Per qualsiasi difficoltà contattateci.