Consigli e trucchi SOCIAL

Come trovare amici di Facebook su TikTok

TikTok ora consente agli utenti di trovare i propri amici da Facebook sulla piattaforma. La novità amplia le possibilità di sincronizzazione del social network, che in precedenza era limitato all’elenco dei contatti del dispositivo.

Il processo, sebbene semplice, non è molto intuitivo. Di conseguenza, chi non ha familiarità con la funzionalità potrebbe finire per perdersi tra le numerose schede presenti sul social network.

Come sincronizzare TikTok con Facebook

L’opzione non è nemmeno disponibile nella versione web di TikTok, così come molte altre funzionalità. Pertanto, per accedervi, è necessario utilizzare l’app sul telefono o dispositivo mobile.

 

Accedi alla scheda Privacy dell’app

Per iniziare, apri il menu “Impostazioni” del social network. Per fare ciò, vai alla pagina del profilo e, nell’angolo in alto a destra dello schermo, fai clic sull’icona a tre tempi. Quindi seleziona l’opzione “Privacy”.

Accedi alla schermata “Privacy” di TikTok 

Seleziona la scheda Sincronizza

Ora, per procedere, clicca su “Sincronizza contatti e amici di Facebook”.

Fare clic sul comando indicato 

Abilita la funzione per trovare amici di Facebook

Nella schermata successiva, tra le ultime opzioni, trova e seleziona il comando “Sincronizza elenco amici di Facebook”.

Abilita la funzione

Fatto! Ora sai come sincronizzare gli amici di Facebook con TikTok ed espandere la tua cerchia di followers. Ti è piaciuto questo articolo? Scrivicelo nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *