Ad oggi uno dei dispositivi più ricercati da parte dei clienti che amano follemente la casa produttrice Samsung è sicuramente il Galaxy J7 2017. Parliamo di un terminale molto ricercato che fino a questo momento grazie ad un ottimo design e una componentistica di tutto rispetto ha ottenuto numerose vendite. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come scattare le foto senza toccare lo schermo su Samsung Galaxy J7 2017 seguendo una facile e veloce procedura.
Scattare le foto senza toccare lo schermo su Samsung Galaxy J7 2017 è veramente un gioco da ragazzi. Siamo di fronte ad un procedimento banale che anche i meno esperti di tecnologia possono tranquillamente eseguire senza alcun problema.
Spesso e volentieri si sente la necessità di scattare una foto rapidamente e nel tempo usato per sbloccare il telefono, premere l’icona della fotocamera e il tasto di scatto, l’occasione potrebbe già essere del tutto svanita. Per fortuna le varie aziende hanno pensato brillantemente a tutto e stanno offrendo metodi sempre più facili per aprire la fotocamera e scattare una foto.
Sul Samsung Galaxy J7 e, in generale, su qualsiasi altro terminale del colosso coreano, basta semplicemente toccare due volte il tasto Home per poter aprire la fotocamera e usare uno dei pulsanti del volume per scattare la foto. Facile, vero?
Se seguendo il tutorial riscontrate problemi o avete domande contattateci.