La casa produttrice Huawei ad oggi è considerata una delle migliori in circolazione. Con il passare del tempo il colosso cinese è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi consumatori grazie alla realizzazione di ottimi smartphone dall’eccellente rapporto qualità-prezzo. Uno dei device più ben riusciti ad oggi è sicuramente il P10 che fin dal proprio debutto ha riscosso un buon successo fra gli utenti. Detto ciò, nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come programmare accensione e spegnimento automatico del P10 di Huawei.
Programmare accensione e spegnimento automatico del P10 di Huawei è un gioco da ragazzi e tutto questo può tornare utile per tantissime cose. Andiamo a vedere come fare. Ecco la procedura completa:
Accedendo al seguente percorso: Impostazioni>Assistenza Intelligente troverete immediatamente la voce dedicata alla programmazione dell’accensione e dello spegnimento automatico del dispositivo. Potrete infatti programmare l’ora di spegnimento automatico e dell’accensione come meglio credete. Potrete infatti programmare l’ora di spegnimento e successivamente quella di accensione prima della sveglia per non rischiare di far troppo tardi per andare a lavoro o a scuola.
Come avete constatato voi stesso programmare accensione e spegnimento automatico del P10 di Huawei è facilissimo. Se seguendo la guida riscontrate problemi o avete delle domande da farci scriveteci nel box dei commenti che trovate qui sotto.