Guide e Tutorials NEWS

Come attivare/disattivare Game Launcher e Game Tools su Samsung Galaxy A5 e A3 2017

Come attivare disattivare Game Launcher e Game Tools su Samsung Galaxy A5 e A3 2017

Due dispositivi molto venduti appartenenti alla casa produttrice Samsung sono senz’altro il Galaxy A5 2017 e il Galaxy A3 2017. Parliamo di due ottimi smartphone che grazie ad un buon design e una componentistica di tutto rispetto sono riusciti con il tempo a conquistare l’attenzione di tantissimi clienti. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come attivare/disattivare Game Launcher e Game Tools su Samsung Galaxy A5 e A3 2017 seguendo una semplice e veloce procedura adatta a tutti.

Come attivare disattivare Game Launcher e Game Tools su Samsung Galaxy A5 e A3 2017

Attivare/disattivare Game Launcher e Game Tools su Samsung Galaxy A5 e A3 2017 è veramente semplice. Siamo sicuri che anche i meno esperti di tecnologia riusciranno a seguire la guida senza riscontrare il minimo problema.

Attivare/disattivare Game Launcher e Game Tools su Samsung Galaxy A5 e A3 2017, vediamo come fare

I giocatori più incalliti sicuramente conoscono perfettamente i vantaggi che comporta il Game Launcher e il Game Tools. Questi, in poche parole, permettono di disattivare le notifiche durante le sessioni di gioco, di fare in qualsiasi momento uno screenshot o eventualmente un filmato mentre si gioca e tanto altro ancora. Attivare o disattivare queste due funzioni è facilissimo.

Bisogna seguire alla lettera il seguente percorso: Impostazioni>Funzioni avanzate>Giochi. Qui troverete le opzioni di cui avete bisogno.

Abbiamo terminato. Se avete difficoltà o dubbi scriveteci nel box dei commenti che trovate qui sotto. Alla prossima lettori di Blotek!