Nella guida di oggi vi spieghiamo la procedura completa su come scaricare video da Twitter seguendo dei facili e rapidi passaggi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Se si ha intenzione di effettuare il download di filmati da Twitter si può fare il tutto facilmente. Ora qui sotto vedremo come scaricare qualsiasi filmato dai tweet di Twitter in maniera semplice e rapida.
Scaricare video in tweet: ecco come fare passo per passo
- Innanzitutto dovete tappare sui tre puntini posti orizzontalmente sotto il filmato di vostro interesse, poi tappate su copia link del tweet;
- Dopo aver recuperato il codice dei link, entrate mel sito Download Twitter Video e inseritelo nel campo apposito. Proseguendo selezionate il formato – MP4 ad esempio -, la qualità e la fonte – in questo caso Twitter -, poi tappate sul pulsante download per iniziare il download,
- Infine scaricato il filmato, tappate sulla voce download per scaricarlo nell’archivio del proprio computer, nella cartella di vostro interesse.
Per qualsiasi problema ovviamente non esitate a scriverci lasciando un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Blotek. Continuate a seguirci che tantissime altre guide interessanti vi aspettano.