Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come aggiungere contatti su Snapchat seguendo una facile e rapida procedura adatta a tutti.
Aggiungere contatti su Snapchat è veramente facile un procedimento che siamo certi riusciranno a seguire senza problemi anche i meno esperti di tecnologia.
Per chi eventualmente fino ad oggi non avesse mai sentito parlare di Snapchat, ci troviamo davanti ad un’applicazione completamente gratis per tablet e smartphone dedicata in particolar modo alla condivisione di file multimediali. Tutti i media che si inviano non sono visibili solamente per 10 secondi – sta a voi optare per l’impostazione di visualizzazione allegato inferiore o uguale a 10 secondi – per poi essere del tutto eliminati – salvo che non si faccia uno screenshot -.
Detto ciò, se avete creato un account Snapchat vediamo dunque gli step da seguire per aggiungere nuovi contatti.
Aggiungere contatti su Snapchat
Sarà necessario virare la propria attenzione nell’interfaccia trova amici, tappare poi successivamente su continua.
Snapchat farà affidamento al vostro numero di telefono scritto in fase di registrazione per ricercare, tra i propri contatti, utenti Snapchat con i quali connettersi. Tappando sul pulsante + sarà possibile mettere in atto una ricerca manuale di contatti non presenti nella propria rubrica telefonica.
Per qualunque problema non esitate a contattarci.