Nella guida di oggi andremo a spiegarvi passo per passo come impostare Chrome come browser predefinito su Mac seguendo dei facili e rapidi passaggi. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.
Come impostare Google Chrome come browser predefinito su Mac: ecco come fare seguendo dei facili e rapidi passaggi
Come ben saprete sui dispositivi Apple il browser di default è Safari. Se si vuole invece impostare per preferenze Google Chrome come browser di base su Mac, al posto dunque di Safari, basterà seguire qualche piccolo passaggio e il gioco è fatto.
Prima di tutto bisogna effettuare il download di Chrome e successivamente aprendolo dal PC, bisogna fare un tap sui tre puntini verticali situati in alto a destra della schermata e tappare su Impostazioni. Da qui, optate per la voce imposta Google Chrome come browser predefinito, posta immediatamente sotto la voce browser predefinito.
Infine, se il tasto non viene mostrato sta a significare che Google Chrome è già il browser predefinito.
Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto dove potete trovare l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Blotek. Continuate a seguirci che tantissime altre interessanti guide vi aspettano.
Leggete anche: Come pulire i dati navigazione su Google Chrome