Come molti di voi saranno a conoscenza fino a questo momento Fornite ha riscosso un successo importante che nessuno si sarebbe mai aspettato, attestandosi a tutti gli effetti come uno dei migliori battle royale attualmente presenti in circolazione. E’ riuscito in breve tempo a conquistare il cuore di tantissimi videogiocatori. Tanti personaggi popolari, infatti, hanno dato una grossa mano a far crescere il titolo, contribuendo ad aumentare i già altissimi incassi ottenuti. Se anche voi dopo tanto avete preso la decisione di provare almeno una volta Fornite, siete capitati nel sito che fa al caso vostro.
In questo semplicissimo tutorial che vi prenderà pochissimo tempo, vi spiegheremo passo per passo come scaricare fornite per PC seguendo degli step facili e veloci.
Scaricare e installare Fortnite su computer: la guida completa
Essendo di fronte ad un gioco Free-to-play, sarete liberi di effettuare il download gratis per computer. Ovviamente, solamente la modalità multiplayer, la battle royale, è disponibile gratuita per tutti quanti gli utenti.
Per scaricare una volta per tutte Fornite sul proprio PC, dunque, dovrete seguire alla lettera i seguenti passaggi presenti qui sotto:
- Andate sul sito di Fortnite;
- Tappate sulla dicitura ottieni fornite, posta in alto a destra;
- Tappate sull’opzione PC-Mac;
- A questo punto verrà scaricato in automatico l’installer del gioco;
- Una volta che il download è concluso, avviatene l’installazione.
Fatto ciò, verrà installato il launcher di Epic Games. Per effettuare il download di Fornite basterà avviare l’Epic Games Launcher e virare la propria attenzione nella sezione dedicata al gioco e tappare su Installa.
Finita l’installazione, finalmente sarete pronti a godervi la battaglia contro 100 giocatori cosi da determinare chi sarà il vincitore.