iOS 12 è il nuovo sistema operativo di casa Apple che ad oggi è stato tantissimo al centro dell’attenzione. Ci troviamo davanti ad una piattaforma piena di novità che sicuramente non farà fatica a riscuotere un ottimo successo appena verrà ufficialmente pubblicata. Nel tutorial di oggi, tuttavia, abbiamo deciso di proporre dei semplici e veloci passaggi su come attivare la modalità dark mode su iPhone e iPad con iOS 12 seguendo un procedimento semplicissimo che siamo certi non creerà problemi a nessuno.
Qui sotto ora scopriremo passo per passo come fare per attivare l’interfaccia grafica scura, chiamata Dark Mode su iOS 12 di iPhone e iPad. Poche indicazioni ma ben precise per cambiare definitivamente grafica. Andiamo al sodo senza dilungarci più di tanto.
Sui propri dispositivi Apple con a bordo iOS 12 installando la modalità di visualizzazione Dark Mode verranno mostrati i vari menu’ con una tonalità di colore più scura. Per riuscirci seguite alla lettera i passaggi che ora riporteremo.
iOS 12, Attivare modalità dark mode su iPhone e iPad
- Prima di tutto dovete aprire le impostazioni;
- Ora bisogna tappare su Generali;
- Fate un altro tap su Accessibilità;
- Selezionate regolazioni schermo – quarta voce dall’alto -;
- Cliccate sulla dicitura inverti colori;
- Attivate interruttore Inversioni colori smart e il gioco è fatto.
Attivare la modalità dark mode su iPhone e iPad con iOS 12 è veramente banale. Un procedimento perfetto anche per i meno esperti di tecnologia. Ovviamente se avete difficoltà o delle domande scriveteci qui sotto dove trovate il box apposito ai commenti.
SI MA I VIDEO SU ISTAGRAM, YOUTUBE ED ALTRI TE LI FA VEDERE CON COLORI INVERTITI