Vi hanno senza alcun motivo valido bloccato il vostro account Instagram e non sapete come bisogna agire per poterlo sbloccare e siete nel panico più totale? Nessun problema cari lettori di Blotek, oggi per venirvi incontro vi proponiamo per l’appunto come sbloccare un account Instagram seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti a tutti.
A volte qualcuno si potrebbe divertire a segnalare il vostro account e per questioni di sicurezza il social delle foto dopo tot di segnalazioni tende a bloccare il tutto. Cosa fare in questo caso? Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
come sboccare un account Instagram: vediamo come si fa
Se per una motivazione ingiustificata il vostro account Instagram è stato bloccato, c’è una possibilità per riuscire a sbloccarlo. Basta semplicemente fare un tap su questo link, segnalare il tipo di account (attività, prodotto oppure servizio), completare correttamente i campi richiesti e inviare il messaggio.
Infine, la risposta di Instagram arriverà tra i tre giorni massimo sette. In conclusione, dopo la richiesta di verifica dei propri dati, Instagram se ritenuto l’account idoneo lo riattiverà senza problemi.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarci.